top of page
Raw 1

CHI SIAMO

Fabbro souvenir  è un’azienda di grandi tradizioni dove l’esperienza, l’attenzione costante alle nuove tendenze, il buon gusto, la conoscenza del mercato, hanno creato una gamma variegata di articoli per  il souvenir, all’insegna della raffinatezza e dell’innovazione.
L’Italian Style è riconoscibile in tutto il catalogo, deriva dal profondo attaccamento alle origini come produttore di ceramiche da tre generazioni .

L’evoluzione del mercato ci ha portato attraverso tre generazioni , da vasai per giardinaggio ,attraverso produttori di stoviglieria artistica a azienda leader nel souvenir in italia .

La caratteristica principale è che ogni prodotto viene pensato, progettato ancora con il gusto e la cura dell’artigiano.

ROCKY.png
top bianco ANGELO logo BIANCO.png
Raw 2
GRAPHIC DESIGN.png

Lo studio grafico è il cuore pulsante del azienda, qui vengono progettati gli articoli nuovi, i proprietari sono attenti osservatori delle dinamiche degli oggetti da souvenir in tutto il mondo , pronti  a cogliere tendenze e novità dove queste nascono.

SFONDO graphic designerB.png
EINSTEIN copia.png
top bianco ANGELO logo BIANCO.png

Il gruppo di lavoro è composto da due grafici che trasformano le idee , prima in rendering da far approvare il cliente , poi in progetti produttivi , seguendo tutte le fasi dalla modellazione 3d con cera alla colorazione dei prototipi.

WhatsApp Image 2020-06-10 at 13.55.55.jp
SFONDO graphic designerB.png
Raw 3

LOGISTICA

La fabbro souvenir ha uffici in cina e cambogia , segue per i propri clienti tutte le procedure d’esportazione e importazione , dalla cine e dalla cambogia.

Infatti è possibile comperare merce da EXW a DAP.

I nostri clienti devono solo definire il tipo di servizio.

sfondo trasporti.png
MERKEL.png
top bianco ANGELO logo BIANCO.png
GUARDIOLA copia copia.png

GESTIONE ORDINI

I nostri uffici commerciali assistono I clienti in ogni fase

 

  1. Selezione dei prodotti e realizzazione prototipi personalizzati.

  2. Definizione dei lotti di produzione convenienti in funzione del target price e dell’area di vendita.

  3. Gestione dell’ordine definizione tempi di consegna

  4. Ispezioni e controllo qualità

  5. Consegna in funzione del tipo di logistica scelto 

AdobeStock_111550018.png
IMG_0272.png
AdobeStock_60858792.png
AdobeStock_10393659.png
AdobeStock_10393659.png
AdobeStock_77000325.png
AdobeStock_54186772.png
AdobeStock_10393659.png
AdobeStock_76999850.png
top bianco ANGELO logo BIANCO.png
Raw 4
bottom of page